Lo Studio

Lo Studio Romeo nasce per iniziativa del Dr. Filippo Romeo, Laureato in Economia delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali presso l'Università L. Bocconi (Milano), Dottore Commercialista e Revisore Legale Abilitato. Iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti ed al Registro dei Revisori Legali con n. 182058.

Lo Studio Romeo opera a Milano e si distingue per il suo approccio interdisciplinare alla soluzione delle varie problematiche che possono interessare l'impresa o il libero professionista grazie alla professionalità ed alle competenze maturate nel corso degli anni.

 

Lo Studio si rivolge a clienti con sedi ubicate su tutto il territorio nazionale ed operanti in tutti i settori di attività. L'estrema evoluzione della tecnologia che rende agevole e veloce lo scambio di documenti ed informazioni consulenziali da un lato e la disponibilità assoluta ad incontrare i clienti oltre che in Studio anche presso le loro sedi senza costi aggiuntivi tutte le volte in cui gli stessi abbiano bisogno della nostra assistenza e consulenza, costituiscono uno degli elementi principali dell'Approccio Proattivo e Dinamico dello Studio Romeo.

Tale approccio prevede inoltre:

  • Ascoltare e capire i bisogni del cliente prestando un'attenzione particolare  e diretta;

  • Agire sempre nell'interesse del cliente come parte integrante e coordinata della sua strategia;

  • Essere sempre estremamente disponibili nei confronti del cliente;

  • Agire con puntualità e precisione;

  • Pensare sempre a lungo termine, mai a breve termine;

  • Essere proattivi e comunicare in modo efficace ed efficiente;

  • Puntare ad un'elevata qualità dei servizi prestati;

  • Essere orientati al risultato;

  • Dedicarsi allo studio e all'apprendimento continuo;

  • Innovare continuamente, senza proporre soluzioni rischiose;

  • Riconoscere e valorizzare il contenuto di tutti;

  • Rispettare la deontologia professionale;

  • Assumersi le proprie responsabilità.

Questi sono i valori distintivi ed i punti cardine del nostro Modus Operandi improntato all'efficacia dei risultati conseguiti.

                                                                                                

 

News

giu8

08/06/2026

Cooperative: programma didattico del corso di prima formazione dei revisori

Pubblicato il decreto direttoriale del

giu11

11/06/2026

Libra AI workspace by Wolters Kluwer si arricchisce con i contenuti di One FISCALE

L’integrazione di intelligenza artificiale

giu11

11/06/2026

Bonus assunzioni giovani under 35: le 5 regole per ottenerlo

Il bonus under 35, previsto dal decreto